TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 25 novembre 2010

lavori in sospeso...finiti!

Ricordate il ricamo ce vi avevo mostrato qui e che non avevo ancora assemblato? Finalmente il lavoro è finito! L'ho utilizzato per un fuoriporta, ho preso una ghirlanda in polistirolo, l'ho rivestita col il filo finlandese macro aperto, poi l'ho usata per incorniciare il ricamo.

Poi c'era la ghirlanda a cuore che non mi convinceva. Dopo i vostri suggerimenti l'ho completata con un nastro rosso ma trasparente e un cuore in feltro.
Che ne dite?

27 commenti:

  1. Lavori stupendi ;;)
    Il quadrtetto ricamato risalta tantissimo nella cornice rossa ;)

    :-* :-* :-*
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo la ghirlanda, il ricamo ci sta benissimo..
    Buona giornata Nadia

    RispondiElimina
  3. Buona giornata Dori..purtroppo non riesco a vedere le foto dei tuoi lavori...Mi dà dei riquadri in bianco..ma tanto lo so che sono delle belle creazioni..quindi Brava!!!
    Un bacio!!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  4. BELANDIIII...HIHIHI...BELLISSIMI ENTRAMBI, IL RICAMO CON LA CASETTA è UN AMORE...MMMMM ORA CHE MI CI FAI PENSARE NON HO ANCORA PENSATO A COSA APPENDERE FUORI DALLA PORTA DI CASA QUEST'ANNO...TI COPIERò QUALCHE IDEA...BACI..PS...SONO A CASA CON FEBBRE A 39 SEMBRO UN EBETE TRA IL LETTO E IL DIVANO...

    RispondiElimina
  5. Fantastica l'idea di incorniciare il tuo ricamo nella ghirlanda, bella devvero. Il cuore?? A me piaceva già prima, così ha l'aspetto più natalizio, resta sempre molto bello. Baci ciao Gisella

    RispondiElimina
  6. sono entrambe splendide Dori!!!!! Ognuna ha una carattestica diversa dall'altra che mi rende impossibile la scelta!!!! Splkendido il ricamo della prima e molto originale la seconda, bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  7. Splendidi entrambi Dori, ma il fuori porta mi piace davvero tantissimo!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  8. :((
    dico che invidio moltissimo le persone che riescono a portare a termine tutto quello che iniziano... Io sono la disorganizzazione in persona... Sono organizzata solo sul lavoro per ovvie ragioni... Che brava che sei cara, complimentiiiiii

    Argante

    RispondiElimina
  9. Carinissimo il tuo fuoriporta! Potresti dare il link preciso dello schema? Ho cercato nel blog di Maryse, ma non sono riuscita a trovarlo. Ne ho scaricati altri molto belli, ma questo mi sfugge. Che imbranata che sono!
    Mi aiuti?
    Ti abbaccio,
    Rosa
    PS: grazie per il tuo commento sul mio blog. Sei sempre gentilissima!

    RispondiElimina
  10. Che belli Dori, sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  11. http://clp8uq.bay.livefilestore.com/y1p7STOcvqx6V1X4O_0YWfN8mkRUh1J_yi8JnVN7vJcRDag361lDfw54KqA3mJ_WmTdltITs9MPiGHWC14YvkD9Gg/13.gif
    Ho provato ad inserire una faccina, ci sarò riuscita?? Ma sei una fucina ....., non stai mai con le mani in mano..
    Milena

    RispondiElimina
  12. assemblato in maniera perfetta direi...ottima idea..
    ciao Pat

    RispondiElimina
  13. Io dico che sei bravissimia!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  14. bellissime entrambe.... lo schemino chon le note musicali mi piace molto.glo

    RispondiElimina
  15. Che belle Dori!!! Mi piace moltissimo come hai incorniciato il ricamo nella ghirlanda rossa!!
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  16. belli entrambi ,anche se preferisco il primo...mi piacciono le cose morbide!
    baci
    lu

    RispondiElimina
  17. Ciao Dori,e che dire..... bellissime !!!!!Sei sempre meravigliosamente brava un bacio Angela

    RispondiElimina
  18. Che belli Dori!
    Come sempre bravissima, io invece sono quì con "l'acqua alla gola " per finire tutto ...
    UN BACIONE Carla

    RispondiElimina
  19. Belli belli belli! :-*
    Il primo ricamo è molto bello, hai saputo confezionarlo benissimo nella cornice rossa.
    Il cuore... è sempre romantico!
    Buona domenica :X Gabry

    RispondiElimina
  20. Come sempre realizzi meraviglie e adoro il tuo modo di tirar fuori dal nulla oggetti strepitosi.
    Brava Dori, sei un mito :X
    Cetty

    RispondiElimina
  21. wow fantastici lavori..bravissima..Iulia

    RispondiElimina
  22. Ciao Dori!!
    Passo per salutarti e per ringraziarti della meravigliosa giornata trascorsa ieri. Ritrovarci tutte al nostro consueto appuntamento in quel di Bassano è sempre un "pellegrinaggio" natalizio gioiosissimo! Walter saluta e rinnova tutta la propria stima al neo eletto capo-sOpporter, ovvero tuo marito. Spero ti sia resa conto che ormai è fatto obbligo della sua partecipazione a tutti i meeting futuri... tornando a casa non ha smesso un momento di canticchiare la canzoncina, non dico altro...
    Un bacione!
    Fede

    RispondiElimina
  23. Ciao Dori !!!...ma queste ghirlande sono fantastiche!!!...bravissima...come sempre :) una buona domenica Gio ♥

    RispondiElimina
  24. ciao Dori, hai vinto il mio giochino! aspetto una tua mail con l'indirizzo!!!!
    baci baci

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.