TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

domenica 21 novembre 2010

SAL fili

Siamo arrivate alla penultima tappa del SAL "i fili sul filo delle stagioni" organizzato da Pat. Il mio barattolino è ormai quasi pieno e come vedete dalla foto negli ultimi tempi si è colorato di rosso. Ho scelto di fotografarlo con gli ultimi ricami natalizi che ho preparato e che hanno contribuito alla colorazione. Avrei voluto immortalarlo all'aperto, magari in un bel cesto di olive appena raccolte, ma la pioggia continua a cadere e avrei dovuto sistemarlo sotto un ombrello.

Ecco gli ultimi lavori fotografati singolarmente:
Un piccolo pannello con un albero a cuori completato da un campanellino, lo schema è un free di Aurelle.
Fuoriporta a cuore con pannello auguri e campanellino
Infine una ghirlanda a cuore con pannello auguri nel centro, su questo ho ancora dei dubbi.
Lo lascio così anche se mi sembra un pochino spoglio o aggiungo qualche cosa? Voi che ne dite? Aspetto suggerimenti.

6 commenti:

  1. Ciao carissima a me i tuoi lavori sembrano splendidi e sinceramente anche l'ultimo cuore è molto bello così....io non aggiungerei altro! Complimenti ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Ciao, i lavori sono molto belli e ti faccio i miei complimenti, il mio consiglio è che intorno al cuore potresti far passare un nastro rosso che ovviamente lasci vedere la ghirlanda chiara sotto, oppure dargli un'aria leggermente vissuta con una spolverata magari di marrone che appena appena si veda. Un abbraccio a presto Lara

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti come sempre.. io sono ancora indietro con i lavori e ora sono pure bloccata dal collare (vedi blog). Al cuore aggiungerei solo qualcosa di profumato: cannella, arance o anice stellato(è quello che uso di più). Tiziana

    RispondiElimina
  4. Tutti i lavori sono bellissimi, a me la ghirlanda piace così, non aggungerei nulla.

    RispondiElimina
  5. tesora...meraviglie per gli occhi...la lascerei cosi o al massimo intorno aggiungere il nastrino rosso ma quello moooolto sottile...baciii

    RispondiElimina
  6. Dori, ma che lavori fantastici, sei sempre molto brava e molto creativa.
    Al cuore forse aggiungerei anch'io come ha detto Antonella un semplice nastrino rosso, per darci quel tocco di coloro leggero leggero.
    Buona serata Nadia

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.